Web Digital Signage

WDS (Web Digital Signage) è la nostra soluzione per la comunicazione integrata nell’era digitale.

Si tratta di un prodotto software centralizzato e di facile utilizzo che consente la gestione, pianificazione, distribuzione e riproduzione di contenuti multimediali sui punti di presenza remoti dotati di display digitali, allo scopo di avviare campagne di marketing, promuovere prodotti e servizi, e in generale per comunicare informazioni tramite video.

Con WDS è possibile gestire la programmazione di contenuti digitali come filmati, spot, pubblicità, pagine di dati e misure dinamiche, immagini fisse e in movimento, su un numero qualsiasi di sistemi di diffusione collocati presso punti vendita, uffici, sedi aziendali.

Una semplice interfaccia software permette di distribuire ai punti di presenza i contenuti audio e video, assegnare i relativi parametri di emissione (fascia oraria, priorità, n. di rotazioni), creare automaticamente i palinsesti, e anche controllare e verificare a posteriori l’effettiva riproduzione dei contenuti digitali programmati mediante i report di emissione.

Il software è disponibile sia in modalità cloud tramite applicazione web che tramite installazione specifica per il cliente (on premise).

Una semplice console web per gestire la comunicazione digitale

Il software Web Digital Signage semplifica la comunicazione di contenuti digitali multimediali su punti di presenza remoti dotati di display (cartelloni digitali).

  • distribuisce filmati, spot pubblicitari, video di intrattenimento, dati dinamici, immagini statiche
  • supporta diversi formati di visualizzazione e configurazione: singolo, doppio, orizzontale, verticale, multiplo, videowall, misti
  • permette di avviare nuove campagne di marketing di vicinanza e cross-selling
  • riduce i costi di pubblicità statiche e tradizionali
  • introduce nuove opportunità di business.

WDS è un software facile da usare, accessibile tramite un semplice connessione ad internet, che consente il controllo dell’esecuzione dei contenuti su un qualsiasi numero di player remoti, ed è disponibile per diverse piattaforme hardware client; Windows 10, Linux, e anche Raspberry PI.

WDS può essere utilizzato per gestire display digitali singoli, orizzontali, verticali, in configurazione doppia e anche videowall. Può essere venduto come solo prodotto software, in un pacchetto che comprende anche l’acquisto o il noleggio di dispositivi hardware, o anche come servizio chiavi in mano, comprensivo della fornitura dei contenuti e della loro gestione sulla rete di comunicazione.

Se sei interessato, contattaci e richiedi informazioni. Verrai richiamato da un nostro specialista di prodotto che ti illustrerà le soluzioni più adatte alle tue esigenze.